Abbiategrasso, tre torte alla Pasticceria Besuschio

besuschioEccellenze di Abbiategrasso avanti tutta: Pasticceria Besuschio 1845, oasi di dolcezza gourmet nel cuore cittadino, conquista le ambitissime TRE TORTE d'oro attribuite dal Gambero Rosso, prestigiosa guida dedicata all'eno-gastronomia d'autore, confermandosi nuovamente fra le migliori pasticcerie d'Italia.

La Storica Attività (quasi 170 anni alle spalle) ha saputo rinnovarsi coniugando tradizione e sperimentazione, territorialità e sfide culinarie, generazione famigliare dopo generazione famigliare. Oggi Andrea Besuschio, maître chocolatier di fama internazionale, e il figlio Giacomo, a tutti gli effetti big dell'alta pasticceria, sono la coppia d'oro di questa realtà abbiatense che fa della formazione continua un cavallo di battaglia (lo staff nella sua totalità è davvero notevole).

Oltre alla proposta dolciaria, sono state valutate la location e la capacità di proporsi digitalmente, aspetto più che mai attuale e di fondamentale importanza strategica, considerando il contesto pandemico.

"Per capire a quale futuro vogliamo pensare, dobbiamo sapere da dove veniamo. Quattro generazioni prima della nostra e l’impegno di garantire l’antica arte pasticcera, rappresentano il marchio di autenticità italiana di cui siamo parte."

Altri articoli...

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok