balconi in fioreFavorire la cultura del verde, valorizzare il senso civico dei cittadini, investire sull'arredo urbano, concepire gli spazi di cui fruisce la collettività come un grande giardino a cielo aperto. Con questi intenti, da diversi anni, nascono i concorsi Balconi e Giardini in Fiore, che sanno dare una rilettura colorata e profumata ai luoghi del nostro vivere.

Anche il borgo agricolo di Albairate istituisce la prima edizione del concorso, proprio per riqualificare l'attuale contesto attraverso l'abbellimento di terrazze, davanzali, balconi e giardini. Possono partecipare tutti i residenti. Le iscrizioni sono disponibili sul sito del Comune www.comune.albairate.mi.it e devono essere corredate di foto dello spazio decorato con i fiori insieme alla fotocopia della carta di identità. Si può scrivere alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure consegnare il tutto in busta sigillata all'Ufficio Protocollo. La partecipazione è rigorosamente gratuita

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok