meloneCena, musica e divertimento nelle vie del centro storico della pittoresca Motta Visconti, vivace borgo agricolo fra Milano e Pavia.

L'appuntamento, come da miglior tradizione, è per sabato 24 giugno: la Festa di San Giovanni, evento clou dell'estate mottese, vi aspetta.

Gastronomia Raineri e Caffè Centrale propongono in piazzetta San Giovanni un aperitivo, orchestrato dalle ore 19.00, a cui segue una cena sotto le stelle, a partire dalle 20.00.

In menu prosciutto crudo, salame e melone per cominciare, riso pilaf alla marinara come primo piatto e tagliata di manzo con verdure a seguire. Una bottiglietta d'acqua e due piatti a scelta vengono proposti al prezzo di 15 Euro. Si consiglia la prenotazione al numero 02-90000966 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. A impreziosire il tutto esibizioni di musica dal vivo per una serata davvero festosa.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok