Torna la fiera di Costantino a Gudo Visconti, giunta ormai alla nona edizione. Si tratta della consueta festa in piazza dedicata al santo patrono.
Si parte sabato 3 settembre alle 21.00 con la serata danzante in Piazza. Ad esibirsi sarà l’orchestra Stefano Siena, proveniente dal Circuito di Radio Zeta. Si prosegue domenica 4 settembre quando sarà attivo per tutta la giornata il servizio mongolfiera. Ovviamente non si tratta di un servizio di trasporto, ma di un vero e proprio volo emozionante ed in massima sicurezza, le mongolfiere saranno infatti ancorate a 25 metri da terra. In serata, ad allietare i presenti, l’esibizione del duo Sinatra Un Corpo, Un’anima, musica per tutte le occasioni. A seguire lo spettacolo teatrale Panem et Circensim, simpatica parodia del circo tradizionale eseguita dal duo Cip & Ciop. Durante il week end numerose bancarelle saranno presenti per colorare il borgo.
La settimana successiva, sabato 10 settembre, il musical West Side Story – interpretato dai ragazzi della scuola di musical di Gudo Visconti – chiuderà la festa.