Torna come da tradizione l'appuntamento con la vivace manifestazione floro-vivaistica dedicata agli appassionati del verde, organizzata dalla Proloco di Cusago in collaborazione con l'Amministrazione comunale. Cusago in Fiore è infatti in programma l'8 e il 9 aprile nel centro storico del bel borgo agricolo alle porte di Milano.
Numerose le proposte dei vivaisti in arrivo da tutta Italia: il pubblico potrà curiosare tra piante rare e insolite, piante ornamentali e da frutto, erbe aromatiche, bulbi e varietà di ogni genere. Non mancheranno i prodotti di artigianato artistico e, nella giornata di domenica, la storica mostra mercato dell'antiquariato e del cibo biologico.
Confermata anche in questa edizione la presenza dello spazio dedicato al progetto L’essenza delle erbe FOO'D promosso dallo Chef Davide Oldani e le lezioni degli esperti sulla coltivazione di camelie e azalee. Per tutta la durata della manifestazione gli amanti dello Street Food potranno deliziarsi con le migliori selezioni della cucina italiana e internazionale.
Petali, colori e profumi vi aspettano quindi all'ombra del pittoresco castello e nei prati circostanti.
Petali, colori e profumi vi aspettano quindi all'ombra del pittoresco castello e nei prati circostanti.