leoniCome può un venerdì qualunque diventare un Venerdì da Leoni? Il merito va ripartito equamente tra Ok Musik, emittente radiofonica dell’abbiatense e del magentino che sarà partner dell'iniziativa, e Città Sommersa, un’associazione culturale di Cisliano. Sono queste due importanti realtà, unite alla proloco di Cisliano e ai ragazzi di Surfista da Camera - programma di punta della radio - ad aver organizzato la festa.

Si comincia alle 19.00 di venerdì 23 luglio, a Cisliano in via Vivaldi (davanti agli studi di Ok Musik), per un aperitivo che, a detta degli organizzatori, si protrarrà fino alle 0.30. L’obiettivo è festeggiare e riuscire per una notte a dimenticare il caldo. Come? Semplice. Portatevi camice hawaiane, costumi da bagno, tavole da surf se ne avete, collanine e tutto quanto ricordi un ambiente caraibico. Al resto, cocktail, bevande, musica ed animazione, ci penseranno gli organizzatori.

La musica sarà il giusto legante della serata. A portare una ventata di novità, qualcosa che faccia dimenticare i nauseanti tormentoni estivi, ci penseranno quelli di Surfista da Camera. Tra gli altri si esibiranno la souljah rebel crew e vari dj set. L’appuntamento è aperto a tutti. Uscite dalle roventi mura domestiche, fatevi trascinare dall’onda...
 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok