Cultura, cinema, teatro, mostre, musica e gusto: tutto all'insegna della condivisione. La Festa Patronale di Cassinetta di Lugagnano è pronta a riaprire i battenti, dall'8 al 12 settembre, con un programma che mette davvero d'accordo tutti.

Dalla serata dedicata alla birra, in programma giovedì, al cinema sotto le stelle; dagli spettacoli teatrali del weekend alla ludoteca all'interno del parco De André per riscoprire il piacere (tutt'altro che scontato) di giocare insieme divertendosi in modo sano e costruttivo.

Momento clou? La Notte Bianca di sabato sera con musica, allestimenti artistici e bancarelle per fare le ore piccole insieme, attendendo gli imperdibili fuochi d'artificio nella splendida cornice del Naviglio Grande, fra ville storiche e scorci bucolici da togliere il fiato.

La domenica si curiosa nelle belle vie del borgo agricolo con il mercato contadino per scoprire e riscoprire i prodotti che caratterizzano e rendono speciali le nostre terre.

Add comment


Security code
Refresh

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok