casaProdotti a kilometro zero? Sostenibilità ambientale o riduzione dei rifiuti? Sono questi i temi caldi che riguardano il nostro futuro e che sentiamo quotidianamente nominare. Da dove partire? Uno dei punto iniziali sembra essere quello della riduzione del consumo di plastica dovuto all'acquisto di bottiglie d'acqua. Come? Attraverso la costruzione di Case dell'Acqua Comunali che mettano a disposizione acqua naturale e frizzante refrigerata e a basso costo.

Il Comune di Bareggio, come Ozzero, Cassinetta, Robecco e altri ancora, ha deciso di sposare questa filosofia inaugurando la propria Casa dell'Acqua. L'appuntamento è domenica 22 giugno 2014 alle ore 11.00 in via G.B. Vico - ingresso Parco Scorte Magistrati per un brindisi sobrio.

Questo il Programma:

  • Saluti del Sindaco e del presidente di CAP Holding
  • Taglio del nastro
  • Brindisi e distribuzione gadget

I residenti che saranno presenti all'inaugurazione riceveranno una bottiglia in vetro con l'etichetta dell'acqua di Bareggio.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok