capellirossiColore, personalità ed energia. Tre parole chiave nella vita. Tre concetti da riproporre nel proprio look. Tre "virtù" da valorizzare nelle imminenti festività dove, si sa, tutti cercano di apparire al meglio della forma.

 

Ne parlo con Elisa e Flavia, le giovani anime hair stylist della graziosa boutique (hair salon, per l'esattezza) in Galleria Europa, nel cuore del centro storico di Abbiategrasso.

 

 

"Le tendenze per il prossimo periodo costellato di pranzi, cene e feste saranno certamente, il volume ma anche il ricorso a colori accesi e brillanti (nella palette cromatica domina il rosso e tutte le sue nuance). Il tutto personalizzabile in base alle esigenze del cliente"

 

 

– mi raccontano con l'entusiasmo che le contraddistingue e anima sempre.

 

 

"Per quanto riguarda le acconciature si prediligeranno i capelli raccolti"

 

 

E come saranno questi capelli?

 

 

"Preferibilmente corti e asimmetrici per dare movimento e carattere che sappia valorizzare ogni donna e coglierla nelle sue peculiarità"

 

 

Mi viene naturale chiedere cosa preferiscano del loro lavoro, fatto di passione, creatività e continuo aggiornamento.

 

 

"Amiamo fare uscire il cliente contento dal nostro negozio, orientandolo e consigliandolo al meglio, se necessario, facendolo riflettere su scelte magari poco adatte al proprio capello. Sempre con il sorriso e la gentilezza

 

 

Che a loro non manca mai.

 

 

 

 

 

 

icona bellEly & Flavia Hair Salon

 

  • Galleria Europa 2 - 20081 Abbiategrasso (MI)
  • Telefono: 3669558104 
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok