Notte dell'Amicizia, in città non si parla d'altro. L'evento è principalmente rivolto a ragazzi e adulti che per una sera, senza badare a limiti di orari e di disturbo della quiete pubblica, si riverseranno nei vicoli cittadini per festeggiare, mangiando e bevendo insieme, in segno di Amicizia.








 La domanda sorge spontanea, ma per i bambini non è previsto alcun evento? La risposta arriva direttamente dal Comune che, coadiuvato dalla Fondazione per la Promozione dell'Abbiatense, ha dato vita alla Notte Bianca per i bambini. L'evento, ovviamente rivolto ai più piccini, avrà come cornice l'Auditorium della Fiera dove si terrà lo spettacolo teatrale Telefiaba di Roberta Sandias, curato dall'Associazione Teatrale Amatoriale Favolafolle.







 L'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.00 e l'ingresso è gratuito. Per l'occasione, e solo per i bimbi, le gelaterie Gloria e Angela offriranno deliziosi coni gelato.





Luca Crepaldi

Parco Naviglio

badge

Contact US

Joomla forms builder by JoomlaShine

SUBSCRIBE to the Newsletter JOIN NOW

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok