rosatedFino al 30 luglio 2012 è possibile partecipare al bando pubblicato dal Distretto del Commercio di Rosate, relativo all’Amministrazione capofila (Rosate) e ai comuni di Albairate, Cusago, Gaggiano, Vermezzo, Bubbiano, Calvignasco e Zelo Surrigone. La partecipazione è riservata alle imprese del commercio che operano nei suddetti comuni e che intendono sostenere delle spese per la sistemazione esterna di vetrine, facciate, videosorveglianza, acquisto di arredi per esterno, tende da sole, ecc.


Il bando regionale prevede l’ottenimento di un contributo a fondo perduto, del 50% per le suddette spese. Potete consultare tutte le informazioni utili sul sito del Comune di Rosate www.comune.rosate.mi.it oppure sul portale realizzato da Ascom Abbiategrasso e Circondario con il contributo dei Comuni www.parconaviglio.com nonché scaricare il bando al fine di presentare domanda. Il bando è aperto fino al 30 luglio o fino ad esaurimento dei fondi.
 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok