Correre respirando aria buona, quella del Parco del Ticino. Correre tra Robecco sul Naviglio e Casterno, in una simbolica Marcia dei Ciliegi in Fiore. Una location indubbiamente suggestiva in una data tradizionalmente dedicata alla gitarella fuori porta. È infatti in programma il 9 aprile – lunedì dell’Angelo – la 35^ Marcia dei Ciliegi in Fiore.


Il percorso prevede tre differenti soluzioni
:
km. 5,5 (con partenza alle ore 8.50); km. 13 o 21 (con partenza alle ore 9.00). C’è poi una gara competitiva (contributo 2 Euro) che si snoda lungo un percorso di 13 km e che è accessibile ad atleti iscritti agli Enti di Promozione Sportiva e ai tesserati alle federazioni sportive. Sono previsti premi individuali divisi per categoria (maschile/femminile). 

Il ritrovo è fissato per tutti alle ore 8.00 presso il centro sportivo in Via della Chiesa, Casterno di Robecco. Per chi non partecipa alla gara competitiva, è previsto un contributo di iscrizione di 2 Euro senza riconoscimento e 4,5 Euro con riconoscimento. Ai primi 3000 iscritti verrà consegnata una ricca borsa gastronomica. Il gruppo più numeroso riceverà in regalo una bicicletta mentre sono premi per i primi 10 gruppi classificati. La manifestazione è organizzata dall’U.S di Casterno.


Le iscrizioni sono possibili fino alla partenza. Per i gruppi è consigliata l’iscrizione entro le 21.00 del 07/04/2012. Per informazioni e iscrizioni:
- Sig. Giovanni Crivellin tel. 02.9470018 – cell. 339.2646819
- Deborah cell. 336.2054867 dalle 17.00 alle 22.00
Contatti e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

La manifestazione si concluderà alle 12.00 con una grande risottata per tutti i partecipanti.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok