Una rassegna teatrale tutta dedicata alle compagnie dell'Abbiatense è in programma presso l'attivissimo cineteatro Agorà di Robecco sul Naviglio, location nella quale sempre più spesso vengono proiettati film, opere in diretta (in collegamento dia più grandi teatri italiani e internazionali) e con una programmazione teatrale assolutamente di prim'ordine.

 

Si comincia domenica 22 gennaio alle 15.30 con lo spettacolo Ho visto un re della compagnia FavolaFolle, da anni promotrice di musical in tutto l'Abbiatense. Domenica 5 febbraio è la volta di Se podeva scriv ona commedia del gruppo Stelle De...Cadenti, sempre alle 15.30. Si prosegue infine con la Maschera, protagonista della commedia dialettale On marì per la mia tosa, domenica 19 febbraio, alla stessa ora. Abbonamento a 18 Euro, 7 Euro l'ingresso al singolo spettacolo. Che il sipario si alzi e che lo spettacolo abbia inizio!

 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok