La bella stagione porta in essere eventi, iniziative, manifestazioni e tanta voglia di fare. L’atmosfera festiva travolge anche Motta Visconti, che si appresta a vivere un giugno intenso e ricco di momenti piacevoli. La regia è quella dell’Accademia del Torchio che, grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale e al supporto delle altre associazioni, organizza l’edizione 2010 del Giugno Mottese.

La stagione, che si è aperta il 2 giugno con la Sagra delle Ciliegie, si concluderà l’ultimo week end di giugno. Sabato 26 giugno alle 21.00 la piazzetta sant’Ambrogio sarà teatro delle finali del Festival Dedicato a Te. Il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione L’Albero della Vita Onlus di Borgarello (PV).

Domenica 27, invece, spazio a negozi e mercatini; i primi resteranno aperti dalle 10.00, i secondi, tra stand di oggettistica e angoli di gastronomia, saranno allestiti nelle vie cittadine. Nella serata, a partire dalle 21.00 in piazzetta sant’Ambrogio, musica da ballo e intrattenimento con la Cabrini Band.La festa si chiuderà lunedì 28 giugno con la musica live che, a partire dalle 21.00, invaderà le principali vie di Motta Visconti.
 

 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok