L’Associazione Commercianti, in collaborazione con il Comune di Motta Visconti, vuole fare al
Paese i migliori Auguri di Buon Natale e Buone Feste! Domenica 18 dicembre ci si incontra per le vie del paese per assaporare lo spirito natalizio, ascoltare buona musica,  degustare prodotti locali e fare shopping stando insieme! Ricco il carnet delle iniziative.

 

Natale Rock è il concerto organizzato dalle ore 15.30 in Piazzetta San Giovanni. Sempre nello stesso luogo, dalle 10.00 alle 15.30, Babbo Natale incontra i bimbi per la tradizionale consegna della letterina per i doni. Durante l'intera giornata, nel piazzale della Chiesa San Giovanni, vin brulé e castagne, a cura dell'oratorio. Alle 16.00, in Piazzetta San Giovanni, degustazione di panettone con crema al mascarpone e cioccolata. Per tutta la giornata, Babbi Natale in calesse e a piedi distribuiscono ai bambini leccornie e dolci.

 

Ma non finisce qui. In Piazzetta Sant'Ambrogio, alle 16.00, merenda e foto nel Villaggio di Babbo Natale con set fotografico allestito e trucchi per lo scatto con Papà Natale. Inoltre, in Piazzetta San Giovanni, l’Associazione Rainbow apre le iscrizioni per la consegna dei regali alla Vigilia di Natale. I negozi saranno eccezionalmente aperti, fra luminarie vivaci che colorano le vie cittadine, gazebi allestiti nel centro, mercatini degli hobbisti, cioccolata calda e tante sorprese...

 

Ancora una volta la sinergia fra la componente commerciale, con gli attivissimi esercenti, l'amministrazione comunale e le associazioni cittadine (prima fra tutte l'Auser) ha dato i suoi preziosi frutti e tutti insieme si è riuscita a crare una ricca giornata di festa.

 

Per ricevere in anteprima informazioni sui prossimi eventi, inviti e promozioni iscriviti gratuitamente alla nostra NEWSLETTER.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok