leoniCome può un venerdì qualunque diventare un Venerdì da Leoni? Il merito va ripartito equamente tra Ok Musik, emittente radiofonica dell’abbiatense e del magentino che sarà partner dell'iniziativa, e Città Sommersa, un’associazione culturale di Cisliano. Sono queste due importanti realtà, unite alla proloco di Cisliano e ai ragazzi di Surfista da Camera - programma di punta della radio - ad aver organizzato la festa.

Si comincia alle 19.00 di venerdì 23 luglio, a Cisliano in via Vivaldi (davanti agli studi di Ok Musik), per un aperitivo che, a detta degli organizzatori, si protrarrà fino alle 0.30. L’obiettivo è festeggiare e riuscire per una notte a dimenticare il caldo. Come? Semplice. Portatevi camice hawaiane, costumi da bagno, tavole da surf se ne avete, collanine e tutto quanto ricordi un ambiente caraibico. Al resto, cocktail, bevande, musica ed animazione, ci penseranno gli organizzatori.

La musica sarà il giusto legante della serata. A portare una ventata di novità, qualcosa che faccia dimenticare i nauseanti tormentoni estivi, ci penseranno quelli di Surfista da Camera. Tra gli altri si esibiranno la souljah rebel crew e vari dj set. L’appuntamento è aperto a tutti. Uscite dalle roventi mura domestiche, fatevi trascinare dall’onda...
 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok