festadelladonnaUn appuntamento importante quello in programma a Cassinetta di Lugagnano venerdì 8 marzo, nel giorno della Festa della Donna. AIRC, Comune e Antica Osteria del Ponte presentano la serata Semplicemente Donna! La sala polifunzionale in Piazza Negri, nel cuore del pittoresco borgo, apre le sue porte a un interessante incontro con la dottoressa Tiziana Triulzi, a partire dalle 19.00. La ricercatrice dell'AIRC affronterà il tema "Introduzione ai tumori femminili: prevenire è meglio che curare".

 

Durante il momento informativo sarà inoltre allestita la mostra della fotografa Paola Valli dedicata alla bellezza dell'universo femminile, fra sguardi espressivi, emozioni e unicità caratteriali, fonte di inesauribile fascino. L'ingresso è libero. A seguire, per chi lo desidera, l'approdo gustoso è all'Antica Osteria del Ponte, rinomata oasi gourmet che si affaccia sul Naviglio Grande e che propone una cena studiata ad hoc per l'occasione e orchestrata alle 20.15.

 

Il menu?

 

 

Tortino di asparagi con fonduta al parmigiano

Risotto con pistilli di zafferano, cozze e polvere di liquirizia 

Merluzzo in olio-cottura, spinaci e limone candito 

Semifreddo all'armagnac, composta di pere e biscotto al mais tostato

 

 

 

(55 Euro a persona con acqua, caffè e vino in abbinamento). Parte del ricavato verrà devoluto proprio all'AIRC.

 

Per prenotazioni:  02-9420034

 

Add comment


Security code
Refresh

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok