Cultura, cinema, teatro, mostre, musica e gusto: tutto all'insegna della condivisione. La Festa Patronale di Cassinetta di Lugagnano è pronta a riaprire i battenti, dall'8 al 12 settembre, con un programma che mette davvero d'accordo tutti.

Dalla serata dedicata alla birra, in programma giovedì, al cinema sotto le stelle; dagli spettacoli teatrali del weekend alla ludoteca all'interno del parco De André per riscoprire il piacere (tutt'altro che scontato) di giocare insieme divertendosi in modo sano e costruttivo.

Momento clou? La Notte Bianca di sabato sera con musica, allestimenti artistici e bancarelle per fare le ore piccole insieme, attendendo gli imperdibili fuochi d'artificio nella splendida cornice del Naviglio Grande, fra ville storiche e scorci bucolici da togliere il fiato.

La domenica si curiosa nelle belle vie del borgo agricolo con il mercato contadino per scoprire e riscoprire i prodotti che caratterizzano e rendono speciali le nostre terre.

Add comment


Security code
Refresh

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok