Biancaneve è stata ritrovata! Questa, che già di per se è una buona notizia, è solo la parte conclusiva della Caccia al Tesoro sulle Tracce di Biancaneve a Bareggio. L’iniziativa, che ha coinvolto i commercianti bareggini, detentori dei preziosi indizi, ha visto partecipare più di 200 persone. Tanti, infatti, gli iscritti per la manifestazione sviluppata da Ascom Abbiategrasso in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Bareggio in occasione di Bareggio Giovane Anima la Tua Città.


Una serata all’insegna del divertimento per bambini, per adolescenti e per adulti impegnati a ricorrere i bimbi nelle vie della città. Mamme stremate e papà accaldati sono giunti al punto di arrivo dove Biancaneve li attendeva sicura e felice per tanto interessamento.


Un ringraziamento, dunque, ai partecipanti e, soprattutto, ai commercianti che ancora una volta si sono distinti per disponibilità e spirito di partecipazione.

 

Guarda le immagini

 

I Vincitori

- PRIMO CLASSIFICATO: FABIO BONFANTI
- SECONDI CLASSIFICATI: SAMUEL E KEVIN OWUSU
- TERZA CLASSIFICATA: ANNA FREGONESE

 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok