nataleNegozi aperti, mercatini e sorprese per grandi e piccini nell’avvento di Bareggio. Dopo il positivo riscontro di Bareggio a Spasso, la scorsa estate, gli attivi commercianti tornano con una serie di eventi per colorare e animare le vie (del centro e non solo), in attesa delle feste. In collaborazione con Pro Loco, Amministrazione Comunale e Ascom Abbiategrasso e Circondario.


Il calendario degli eventi di festa


SABATO 8 DICEMBRE

San Martino (chiusura del traffico in Via Piave): babbo natale, renne, mercatini e laboratori per bambini con La Coccinella (pro loco fornirà gli eventi integrativi)


DOMENICA 9 DICEMBRE

Piazza Cavour e dintorni (chiusura del traffico su modello di Bareggio a Spasso): esibizioni di twirling, allestimento del pittoresco albero di Natale in Via Ravelli, esposizione e sfilata di Fiat 500 d’epoca dalle 10.00 alle 16.00, negozi decorati di bianco e di rosso per ricreare un clima di festa. Lo spettacolo di twirling sarà itinerante e toccherà via Madonna Pellegrina, Corso Italia, via IV Novembre e via Ravelli. Ci sarà anche la casetta di Babbo Natale e la vera slitta carica di regali del simpatico nonnetto. 
Profumeria Lina: alle 17.00 arriva la diva per eccellenza, Marilyn Monroe che farà foto con i clienti, con il suo fascino. A seguire aperitivo con la star. Per l’occasione è disponibile un trucco che omaggia l’attrice.
Cartoleria Ape Maya (Via Manzoni, 13): ai bimbi e ai piu' grandicelli verranno offerti Dolcetti di cioccolato per l'albero di Natale e presso Sunuraxi avrà luogo una degustazione di prodotti tipici sardi


SABATO 15 DICEMBRE

Cartoleria Ape Maya: merenda e divertimento con Babbo Natale e dolci in omaggio

DOMENICA 16 DICEMBRE
La festa si sposta in zona Brughiera. Mercatini, suoni e colori
Cartoleria Ape Maya: merenda insieme


DOMENICA 23 DICEMBRE
La festa si sposta in via Manzoni. Presepe vivente dalle ore 14.30.

In ognuna di queste giornate i negozi rimarranno eccezionalmente aperti, contribuendo attivamente a rendere ancora più festosa la città e Sweet Cafè distribuirà ogni domenica dolci diversi per giornate golose, con la complicità di un simpatico babbo natale. I più piccoli potranno sbizzarrirsi con una suggestiva fontana di cioccolato. Da Foto di Patty, per tutte le date previste, scatti gratis per bambini da 0 a 99 anni. Saranno allestiti Mercatini di Natale dalle 10.30 alle 18.30 a cura della Proloco nelle date degli eventi. Cartoleria Ape Maya: Buon Natale con dolci, panettoni e tanta allegria insieme!


Se poi volete aggiungere qualcosa di storico e culturale alla visita, potete scoprite le diverse Chiese del paese. Per chi, invece, vuole rilassarsi in mezzo alla natura, il Parco Arcadia rappresenta il luogo ideale.
 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok