Distretto del Commercio di Abbiategrasso e Robecco sul Naviglio: bando per la ricostruzione economica territoriale urbana

distretti del commercioCon Decreto n. 7344 Regione Lombardia ha approvato la domanda di assegnazione di contributi a valere sul bando dei “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” presentata dal Distretto del Commercio di Abbiategrasso e Robecco sul Naivglio, che prevede la concessione di 100.000 Euro a favore di aspiranti imprenditori, micro, piccole e medie imprese - singole, in partenariato o costituite in rete di imprese - con unità locale ubicata nei Comuni di Abbiategrasso e Robecco sul Naviglio. 

Le risorse verranno assegnate dal Comune di Abbiategrasso in qualità di soggetto capofila a seguito della presentazione di un’istanza di partecipazione al bando. Le domande devono essere inviate al Comune di Abbiategrasso esclusivamente a mezzo pec This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. a partire dal 1° luglio 2020 ed entro e non oltre il 30 ottobre 2020.

Sono considerate ammissibili le spese effettivamente sostenute dall’impresa beneficiaria ritenute pertinenti e direttamente imputabili al progetto e i cui giustificativi decorrano dal 5 maggio 2020. L’aiuto non potrà essere superiore al 50% dell’ammontare dell’investimento effettuato (in conto capitale e di parte corrente) e, in ogni caso, non superiore all’importo delle spese in conto capitale. L’importo massimo del contributo concedibile a ciascuna impresa non può essere superiore a 10.000 euro.

Confcommercio Abbiategrasso è a disposizione per assistervi e per fornirvi tutte le informazioni necessarie all'istruzione della pratica: 02-94967383 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok