ben harper picL'eccellenza della musica, quella del luogo. E quella del gusto. La terza edizione di 10 Giorni Suonati prende vita come sempre nella suggestiva corte interna del Castello di Vigevano e, fino al 24 luglio, regala notti di note, con un cast stellare di fama mondiale. Solo per citare alcune star: Ben Harper scalderà il pubblico mercoledì 18 luglio. Il 19 sarà la volta del sempre affascinante Lenny Kravitz. Il 23 luglio tocca alla grande voce e alle melodie di James Morrison. Il 24 a far scatenare le migliaia di persone il poliedrico Mika, pronto a stupire con il suo ritmo e l'innata energia. I concerti iniziano alle 20.00 e i biglietti si possono acquistare in loco presso l'InfoPoint del castello o, a Vigevano, presso Civaturs, in Via dante, 29 (0381/690370)


Musica ma non solo: si solletica il palato con L'Isola del Gusto: uno stand tutto da scoprire con prodotti biologici e artigianali a filiera corta. E strizza l'occhio al bio l'intera rassegna, che segue infatti i criteri di ecosostenibilità del progetto A.R.I.A. con musica a Ridotto Impatto Ambientale. Anche in questa ricca edizione animano il cartellone gli Incontri con l'Autore, all'ora dell'aperitivo, organizzati da Feltrinelli

Info su artisti e costi dei biglietti sul sito ufficiale della manifestazione:
www.diecigiornisuonati.it

Add comment


Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok