jerry calaLa società sportiva A.C. Virtus Ozzero ha deciso di inaugurare la stagione 2014/15 in modo diverso con una festa in stile Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Nasce così una serata con il vero e proprio mattatore dello storico locale in VersiliaJerry Calà. Verrebbe da dire "libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi" proprio per citare la frase più celebre dell'attore, cantante e show man che ebbe i suoi primi successi con il quartetto "I gatti di vicolo miracolo".

Quella con Jerry è una serata diversa che l'Amministrazione Comunale, insediatasi da pochi mesi, ha voluto per festeggiare diversamente la Festa Patronale. L'appuntamento è in programma per venerdì 5 settembre dalle 19.00 presso il Campo Sportivo di Ozzero e aprirà di fatto la festa patronale del Comune in programma il primo week-end di settembre. L'ingresso è gratuito!

Aspettando con ansia il riecheggiare delle note di Maracaibo, una delle canzoni più cantate dall'attore (la canzone è stata scritta da Luisa Colombo e riproposta da diversi cantanti italiani) sarà attivo il servizio bar con la griglia fumante.

La festa patronale di Ozzero proseguirà nelle giornate di sabato, domenica e lunedì 8 settembre.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok