birremorimondoBirre artigianali, live music e street food di qualità: un terzetto davvero imperdibile per la seconda attesa edizione della manifestazione Birra in Abbazia, in programma a Morimondo nel weekend dal 14 al 16 luglio.

Cominciamo dalle note: sette i concerti in programma, fra cui Marco Ligabue, fratello della nota rockstar, protagonista dello show di venerdì 14 alle 22.00 insieme alla band Effetto Liga, che scalderà il pubblico con le migliori hits del Luciano nazionale.

Location d'eccezione la corte dei Cistercensi e il suggestivo cortile del municipio, con vista panoramica sulla vallata, dove sarà allestito un mercatino di artigianato e prodotti tipici. 

14 le birre artigianali protagoniste della rassegna, tutte rigorosamente italiane della zona, ma non solo. In abbinamento a proposte street food regionali che raccontano col gusto il Bel Paese: arrosticini, pesciolini fritti, bombette pugliesi (involtini di carne di maiale ripieni di formaggio, sale e pepe).

Insomma: una tre giorni di allegria, divertimento e gusto in uno scenario che non finisce mai di entusiasmare.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok