assssUna tradizione dolciaria (iniziata nel 1845) racconta l'eccellenza di una famiglia, legata al suo territorio, che valorizza nelle sue ricette, ma capace di innovarsi con coraggio. Lo sa bene il maitre chocolatier Andrea Besuschio, a capo dell'omonima pasticceria nel cuore di Abbiategrasso, nuovamente premiato nelle sede romana del Gambero Rosso con le Tre le torte, il massimo. 


Pasticceria Besuschio è quindi fra le prime pasticcerie italiane, al fianco di nomi altisonanti del dolce settore quali Iginio Massari, Luigi Biasetto e Gino Fabbri. Un importante -l'ennesimo- riconoscimento per un'eccellenza abbiatense che fa della continuità nella ricerca e nell'innovazione il fulcro della sua attività, da sempre elogiata da giornalisti e critici, gli stessi che hanno assegnato questo importante premio. Molto soddisfatto Andrea Besuschio, che ringrazia la sua affiatata squadra, ripromettendosi di puntare sempre sugli alti standard qualitativi, sulla formazione e sulla valorizzazione dei giovani talenti.



Scoprite le ricette di Andrea Besuschio, in esclusiva per ParCo Naviglio:

 

 

 

 

 

 

 

 

cucina ricette  Pasticceria Besuschio

 

 

  • Piazza Marconi 59 - 20081 Abbiategrasso (MI)
  • Telefono: 02 94966479
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok