impresaelavoroSi è svolta domenica 10 giugno nella coreografica cornice del Teatro alla Scala la prima edizione del Premio Impresa e Lavoro, istituito dalla Camera di Commercio di Milano Monza Lodi Brianza a sostegno dell'imprenditorialità e rivolto ai lavoratori dipendenti e alle imprese dei tre territori. Premiati 185 imprese e 315 lavoratori, in entrambi i casi con almeno 20 anni di attività continuativa.

 

Un bel riconoscimento per i lavoratori dipendenti e le imprese dei territori delle tre province per la longeva e pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico dei territori in cui operano. L'iniziativa è disciplinata da un apposito bando e consiste nell'assegnazione, ai vincitori del premio, di una medaglia del conio camerale di pregevole fattura e di un diploma personalizzato. 

 

Grazie alla preziosa intermediazione di Confcommercio Associazione Territoriale di Abbiategrasso sono state 4 le aziende dell'Abbiatense a ricevere il premio durante la bella cerimonia di domenica 10 giugno al Teatro alla Scala di Milano: Bassi Enrica ParrucchieraCentro Estetico Beautiful di Maria Cristina Repossi e Laboratorio Orafo Ce Damiano ad Abbiategrasso e Antica Trattoria del Gallo di Paolo Reina a Gaggiano.

 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok