cantina viniNettari che passione: tanti, quasi tutti, li bevono, troppo pochi ne sanno cogliere virtù e caratteristiche. Proprio dalla voglia di avvicinare la gente alla cultura vinicola, il sommelier FISAR Andrea Dalla Riva, titolare dell'Enoteca Terzo Senso ha ideato un ciclo di 5 lezioni-incontro in programma dal 10 aprile al 22 maggio presso Suchende Cafè (Via XXIV Maggio, 2 - Abbiategrasso) in collaborazione con Giorgia Namio, sommelier AIS.

 

 

"Si tratta di una vera novità in città, nata dalla consapevolezza di quanto ormai sia importante bere bene e sia quasi doveroso educare i clienti verso un acquisto e una fruizione consapevoli e attenti"

 

 

Ma di cosa si parlerà a bordo calice? Fra i temi affrontati la viticultura, i metodi di spumantizzazione, l'enografia nazionale e internazionale, l'abbinamento cibo/vino. Il tutto fra assaggi, degustazioni guidate e prove pratiche. A fine corso, per chiudere in bellezza, è in programma una visita a una rinomata cantina. Santé!

 

 

 

cucina ricetteTerzo Senso

 

 

  • Via Pavia 25 - 20081 Abbiategrasso (MI)
  • Telefono: 345 0227538
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok