Bobby BurnsSta per tornare la Notte Rosso Magenta, evento molto amato nell'estate della cittadina alle porte di Milano. Giovedì 1 giugno, infatti, il pubblico potrà godere di una serata di festa con negozi aperti, spettacoli musicali, aperitivi sotto le stelle e tanti, tanti eventi che accontentano tutti i gusti.

 

Poteva forse mancare la proposta del New Antony Cafè? L'operoso staff del locale organizza infatti alle 21.30 una sfilata di moda vintage, con capi anni '20 e '60/'70 provenienti da una collezione privata. Il tutto sotto il grazioso porticato e con, alla fine del defilée, un numero musicale di Cotton Club per rimanere a tema, fra ritmo e simpatiche coreografie.

 

Ma non finisce qui: a celebrare il tema della passerella due signature cocktail creati ad hoc per l'occasione. Il The Age of Acquarius, a base di sciroppo di fiori di sambuco, sciroppo di fiori di lavanda e arancia, blu curacao e prosecco. Servito in tumbler alto e decorato con una fetta di pompelmo caramellato sormontato da gelatina di frutta. Sorsi floreali, freschi e primaverili.



E ancora, il Cotton Club, piacevole amalgama di Ray Whisky, bitter all'apricot, seltz home made alla buccia di arancia, guarnito con bordatura di caffè: colpisce per le note leggermente aromatiche con note di caffè, mandorla e vaniglia.



Sfilata, esibizione danzerina, cocktail (proposti con abbinamenti gourmet studiati minuziosamente) al costo di 20 Euro. Santé!

 

 

 

 

cucina ricette

New Antony Cafè

 

 

  • Piazza Papa Giovanni XXIII 10/11 - 20013 Magenta (MI)
  • Telefono: 02 979 4666
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok