beeskneescocktail1Una serata di festa, con negozi aperti fino a dopo mezzanotte, musica nelle vie, spettacoli e momenti gustosi nel centro cittadino. Sta per arrivare la Notte Rosso Magenta, in programma sabato 4 giugno (tempo permettendo). New Antony Cafè è pronto a festeggiare e lo fa proponendo un party speciale che coniuga moda, food and beverage. Ma vediamo nel dettaglio la proposta del laborioso locale.

 

Si comincia con una sfilata di abiti vintage, dagli anni '20 agli anni '70: un appassionante viaggio fra griffe famose in tutto il mondo, con alcuni capi esposti addirittura al MOMA di New York. Strutturato in due parti: la prima dedicata alla storia della moda, la seconda alla scala cromatica degli abiti in passerella, dai toni più lievi e delicati al famoso Rosso Magenta, che dà il titolo all'intera notte.

 

Sotto i portici verranno predisposti tavoli per godersi lo spettacolo.

 

Non potevano mancare le chicche beverine: ecco dunque che, per l'occasione, sono stati ideati due signature cocktail tutti da scoprire.

 

La prima, accattivante variazione del Bronx, mixa succo d'arancia, sciroppo d'agrumi, gin, vermouth dry e vermouth rosso ed è accompagnato da una coreografica conchiglia di pasta fredda con paté di pomodorini secchi.

 

L'altra liquida creazione è un sorprendente twist dello Champagne cocktail con apricot brandy alla vaniglia, sciroppo di frutti di bosco e Prosecco per dare quel tocco frizzante, in abbinamento con una tartina di mousse di robiola e mela per piacevoli note agrodolci.

 

I due cocktail, le proposte fingerfood e il defilé hanno il costo di 20 Euro in tutto. Buon divertimento e... santé!

 

 

 

 

 

cucina ricette

New Antony Cafè

 

 

  • Piazza Papa Giovanni XXIII 10/11 - 20013 Magenta (MI)
  • Telefono: 02 979 4666
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok