Fotografia di Antonio VarieschiLuci, colori, musica, gusto e divertimento nella lunga notte in programma a Gaggiano, perla del Naviglio Grande, sabato 21 luglio a partire dalle 19.00. La Notte Bianca si conferma come uno dei appuntamenti più amati e partecipati in Lombardia. Ricco il programma della manifestazione, che raduna ogni anno un pubblico numeroso di cittadini e turisti: 6 gli spettacoli che animeranno gli scorci suggestivi, fra ponti, vie e pittoresche piazzette, e ben 11 i punti musica di ogni tipo (happy music, latino, country, flamenco, soul, karaoke, baby dance...).

 

E ancora, negozi aperti la sera per uno shopping sotto le stelle (e in saldo), oasi di ristoro, animazioni e sorprese che metteranno d'accordo grandi e piccini. A chiudere in grande bellezza, come da miglior tradizione, alle 00.30 lo scenografico spettacolo di fuochi pirotecnici lungo le sponde del Naviglio Grande: una vera magia di riflessi e scintillii. 

 

 

 

musica gaggiano

 

 

 

(La fotografia di Gaggiano durante la Notte Bianca è di Antonio Varieschi)

 

Add comment


Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok