incorto2020Le trasformazioni sono passaggi di stato, attraversamenti di spazio e di tempo, movimenti improvvisi oppure lenti. Il cambiamento è la chiave di ogni trasformazione. Si parla di un prima e di un dopo, di qualcosa che non è più com'era all'inizio. Le trasformazioni sono parte della natura, del nostro mondo, del macro e del micro. Sono un modo per confermarci che siamo vivi. Sono opportunità, sono sfide e talvolta effetti indesiderati. Filmateci il vostro passaggio, con fantasia!

 

Questo il tema della quinta edizione del concorso di cortometraggi promosso dall'Associazione Civico 2 e dal Comune di Robecco sul Naviglio, in collaborazione con il CineTeatro Agorà e il Circolo Cooperativo.

 

Sul sito ufficiale le modalità di partecipazione, le categorie della rassegna e i premi. Iscrizioni entro il 31 marzo e serata finale di premiazione il 24 aprile. I numeri della scorsa edizione? Ben 72 corti ricevuti, di cui 61 conformi, per un totale di 292 minuti di arte. Il Vincitore? "The Swimsuit Season" di Antonino Valvo.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok