Natale con chi i tuoi, Pasqua con chi vuoi e a Pasquetta... si corre! Dopo uova ripiene e colombe dai mille colori, non c'è niente di meglio che rimettersi in forma all'aria aperta in una delle manifestazioni podistiche più amate della primavera. L'appuntamento è a Casterno, bucolica frazione di Robecco sul Naviglio, per la 40esima edizione della Marcia dei Ciliegi in Fiore, in programma lunedì 17 aprile. Una bella occasione per scoprire le meraviglie faunistiche del Parco del Ticino.

L'iniziativa prevede un percorso di 5,5 km a passo libero – adatto a tutti – e una corsa competitiva di 13 km. Ai primi 2.500 iscritti verrà consegnata una ricca borsa gastronomica.

La partenza del percorso di 5,5 km è fissata per le ore 8:50 mentre quella della corsa competitiva alle 9:00. Si richiede un contributo di partecipazione di 2,50 Euro senza riconoscimento e di 5,00 Euro con riconoscimento. Ritrovo in via della Chiesa.

Informazioni al seguente link.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok