jerry calaLa società sportiva A.C. Virtus Ozzero ha deciso di inaugurare la stagione 2014/15 in modo diverso con una festa in stile Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Nasce così una serata con il vero e proprio mattatore dello storico locale in VersiliaJerry Calà. Verrebbe da dire "libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi" proprio per citare la frase più celebre dell'attore, cantante e show man che ebbe i suoi primi successi con il quartetto "I gatti di vicolo miracolo".

Quella con Jerry è una serata diversa che l'Amministrazione Comunale, insediatasi da pochi mesi, ha voluto per festeggiare diversamente la Festa Patronale. L'appuntamento è in programma per venerdì 5 settembre dalle 19.00 presso il Campo Sportivo di Ozzero e aprirà di fatto la festa patronale del Comune in programma il primo week-end di settembre. L'ingresso è gratuito!

Aspettando con ansia il riecheggiare delle note di Maracaibo, una delle canzoni più cantate dall'attore (la canzone è stata scritta da Luisa Colombo e riproposta da diversi cantanti italiani) sarà attivo il servizio bar con la griglia fumante.

La festa patronale di Ozzero proseguirà nelle giornate di sabato, domenica e lunedì 8 settembre.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok