corbetta bellaCorbetta, bella e affascinante cittadina alle porte di Milano, fa bella mostra di sé. Come? Con un video. L'Amministrazione corbettese ha infatti deciso di far conoscere i punti di pregio della città mostrandoli in un filmato. Moltissime riprese aeree ci svelano un lato nascosto e sconosciuto, visibile solo per pochi fortunati che hanno accesso alle ville private.

Sono infatti numerose le residenze e i palazzi storici che, protette da mura perimetrali e imponenti, sono nascoste da sguardi indiscreti. Un peccato per tutti coloro che volentieri farebbero un giro in questi giardini e cortili meravigliosi. Sono rare infatti le occasioni in cui questi sono visitabili: ad esempio durante le giornate del FAI.

Questo video permette di colmare questo vuoto, consentendo di vedere ciò che normalmente non si vedrebbe. Godetevi questa vista e state pronti a sfruttare la prima occasione utile per una visita in città.

Guarda il Video

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok