villapaganicorbetta455 candeline per la Festa del Perdono, una delle più sentite tradizioni di Corbetta ricca di fede, cultura e storia, che affonda le sue radici nel santuario arcivescovile della Beata Vergine dei Miracoli, fra i simboli della comunità.

Accanto al programma a carattere religioso, l'Amministrazione Comunale in collaborazione con le Associazioni corbettesi, dal 20 al 30 Aprile, nella tensostruttura posta nel suggestivo parco di Villa Pagani della Torre, organizza numerosi eventi dedicati ai cittadini di tutte le età: concerti, mostre, laboratori, serate di beneficenza, baby dance e momenti di intrattenimento.

Quest'anno tantissime le novità in calendario: due serate di ballo liscio, il lancio corale dei palloncini fluorescenti presso il parco di Villa Ferrario la sera di sabato 22 aprile, gli OXXXA per la prima volta a Corbetta: una macchina del tempo musicale, proiettata verso il futuro.

In piazza delle Giostre, inoltre, l'immancabile Luna park delizierà grandi e piccini con le sue attrazioni colorate.

Scoprite il programma completo.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok