La Mostra Concorso Vetrine di Corbetta compie 35 anni. Siamo infatti giunti alla 35^ edizione dell’importante iniziativa che coinvolge l’Associazione Commercianti di Abbiategrasso e del Circondario, l’Amministrazione Comunale, l’Associazione Facciamo Centro e la Pro Loco della cittadina.

 

Si parte sabato 1 ottobre con la Mostra Concorso Vetrine vera e propria. A partire dalle 20.30 le vetrine, allestite ed illuminate, saranno visibili dai giurati e da tutti gli interessati. Durante la manifestazione il Corpo Filarmonico G. Donizetti si esibirà suonando per le vie della città.


Domenica 2 ottobre vetrine in mostra e negozi aperti (già si saprà chi ha vinto la kermesse). A partire dalle 15.00 l’Associazione Facciamo Centro propone A Piccoli Passi tra le Vetrine, un modo nuovo di vivere il commercio con animazione e atelier per i più piccoli. Per tutta la giornata, dalle 8.00 alle 18.00,  sarà allestito il mercatino dell’antiquariato e del collezionismo in Piazza Borsellino.

 

Domenica 9 ottobre avrà luogo la premiazione delle vetrine all'interno della manifestazione Come Nelle Vecchie Osterie, che prevede la degustazioni di piatti tipici lombardi a 2 Euro a porzione. Nella stessa giornata, dalle 12,0 fino a sera in Villa Pagani, è organizzata un merenda, allietata da un torneo di carte.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok