Il programma è ricco e attraente anche grazie alla preziosa collaborazione dei commercianti mottesi, nella delegazione dell'Associazione Commercianti di Abbiategrasso e del Circondario, che allestiranno, per l’occasione, aree ristoro. L’inizio è previsto per venerdì 26 giugno alle 21.00 con la serata in biblioteca “Come allenare la mente ad imparare più velocementein collaborazione con l’Associazione Culturale lingue del mondo.

 




Si prosegue sabato 27 con il pomeriggio dedicato al modellismo promosso dall’Ass. A.C.M.E. Model club, mentre in serata, dopo le sfilate medievali in Piazzetta Sant’Ambrogio, ci sarà il ballo liscio e le aree ristoro dei commercianti locali. In particolare, la Salumeria Gastronomia Raineri propone Musica e Cena per le Vie: un menu con prosciutto e melone, riso pilaf alla marinara, tagliata di manzo con verdure, con la possibilità di ordinare anche una singola portata (5 Euro a piatto, è gradita la prenotazione.)

 




Il culmine dell’evento è atteso per domenica 28 quando, a partire dalle 10.00 del mattino, una serie di eventi si susseguiranno. In mattinata ci saranno le mostre di fotografie, di pittura e di modellismo con le relative premiazioni. Nel pre-serata, alle ore 18.30
in Piazzetta S. Ambrogio, lo spettacolo Decameron con l'Associazione Culturale Lingue del Mondo. Per finire, sempre in Piazzetta S. Ambrogio, ci sarà il Festival Dedicato a Te.
La kermesse si concluderà lunedì sera quando, a partire dalle 21.00, saranno allestiti diversi punti musica nelle varie vie del paese.

Parco Naviglio

badge

Contact US

Joomla forms builder by JoomlaShine

SUBSCRIBE to the Newsletter JOIN NOW

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok