Anche Rosate si appresta a vivere la sua notte bianca. Sabato 4 luglio la notte giovane, così è stata ribattezzata, invaderà la centralissima via Roma per poi estendersi nelle traverse della stessa.
L’iniziativa rosatese è lodevole. Nonostante le dimensioni ridotte della cittadina gli eventi non mancano, tra le vie si snoderanno ben diciannove diverse iniziative.
 




Il programma è ricco: rock al Parco Avis, ballo liscio e di gruppo davanti al Municipio, canti e musica in dialetto milanese al centro anziani di via Roma, ballerine brasiliane all’angolo tra via Roma e via Negri, musica dal vivo in via XXV Aprile e ancora molta altra musica.

La notte giovane di Rosate però non è solo suoni, balli e danze, è anche festa della birra, giochi gonfiabili per i più piccoli, esposizioni pittoriche e bancarelle.




L’evento durerà sino a notte inoltrata, l’inizio è previsto per le ore 21.30, mentre i festeggiamenti si concluderanno intorno alle ore 2.00.

 

 

Parco Naviglio

badge

Contact US

Joomla forms builder by JoomlaShine

SUBSCRIBE to the Newsletter JOIN NOW

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok