Sabato 19 dicembre la slitta di Babbo Natale attraverserà le vie del centro storico a partire dalle 15.00, mentre dalle 14.30 ci si scambieranno gli auguri di Natale presso il Ristorante Onorina. In serata, alle 21.30 presso il capannone di via Cadorna, 20, si procederà con il tradizionale taglio del panettone, in una serata che continuerà con l'animazione musicale di Livio delle Ombre Blu.


Domenica 20 proseguiranno i festeggiamenti con il presepe vivente che attraverserà le vie del paese per giungere, infine, in Piazza del Popolo. A seguire, Momenti di Festa per tutti dalle 15.00 in Via Petrarca. Martedì 22, alle 16.00 presso la Casa di Riposo Don Felice Cozzi, il presepe animato farà brillare di ricordi gli occhi degli anziani ospiti. Il giorno successivo, invece, il corpo filarmonico G. Donizzetti si esibirà, alle 21.00, nel tradizionale Concerto di Natale presso la Sala Don Sacchi in Piazza Canonica.

 

Parco Naviglio

badge

Contact US

Joomla forms builder by JoomlaShine

SUBSCRIBE to the Newsletter JOIN NOW

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok