fotofQualcosa di nuovo, culturalmente parlando. Si tratta del Besate Photo Festival, evento ideato e curato dalle associazioni AltroveQui, Nuovo Gruppo Fotografico e Lawrence & Tremendi. L’appuntamento è in programma a Besate dal 31 agosto al 3 settembre 2012. Saranno quattro giornate all'insegna della fotografia in cui professionisti (tra cui Donald Weber e Maurizio Galimberti), amatori e giovani talenti esporranno i propri lavori, favorendo dialoghi e confronti con un’ampia audience di pubblico. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Besate e l’ingresso è libero.

Il Photo Festival è un appuntamento da vivere in prima persona grazie ai numerosi Workshop*, le interessanti letture portfolio*, oltre a visite guidate, contest con instangramers italia, videoproiezioni e tanto altro. Il Festival è reso possibile grazie alla collaborazione tra le già citate associazioni e il Gruppo Fotografico Progetto Immagine di Lodi.

*Per info e prenotazioni workshop: www.altrovequi.it - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
*Letture portfolio a cura di Alberto Prina e Aldo Mendichi (coordinatori del Festival della fotografia Etica - Gruppo Fotografico Progetto Immagine di Lodi).

Consulta il programma
 

 

Add comment


Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok