Si chiama e-vai ed è l'unico car-sharing ecologico diffuso in tutta la Lombardia con una flotta composta al 70% da auto elettriche. Abbiategrasso, a partire da giovedì 12 giugno, lo propone ai suoi cittadini, integrato con il sistema ferroviario regionale. Ecco quindi che l'inaugurazione di questo innovativo quanto attuale servizio avrà luogo proprio nel piazzale di fronte alla stazione, in via Cavallotti, a partire dalle 18.00, alla presenza del Sindaco e di altre Autorità.

Per l'occasione, è anche prevista una performance teatrale, intorno alle 18.30, nell’ambito della manifestazione La Città Ideale del Teatro Urbano, in corso fino al 16 giugno.

Al termine dell’inaugurazione, infine, tutti i cittadini potranno effettuare test drive gratuiti con le auto elettriche e a basso impatto ambientale messe a disposizione da e-vai e iscriversi al servizio a costo zero beneficiando di una speciale promozione: 4 ore gratis per il primo noleggio.

Test drive con le auto e-va», iscrizioni libere e promozioni per tutti anche sabato 14 giugno, in Piazza Garibaldi dalle 14 alle 21, nel cuore della grande manifestazione teatrale cittadina.

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok