La simpatica cittadina di Motta Visconti ha deciso di rendere il mese di settembre ancora più interessante. Aspettando la Sagra del Fungo Porcino - a breve conosceremo la data della manifestazione - il 6 e 7 settembre sono in programma due serate all'insegna della musica e del cabaret.

Si parte con il San Rock Festival in cui la musica Pop e Rock diventa protagonista. Una grande festa in piazza in cui assistere all'esibizione di numerose band gustandosi una buona birra. L'appuntamento è in Piazza Leonardo da Vinci sabato 6 settembre con l'apertura alle 19.00 dello stand gastronomico.

La seconda serata sarà invece dedicata al teatro e più precisamente al cabaret musicale milanese dei "Favola Folle". Andrà in scena lo spettacolo intitolato "Ho visto un re!" che mette in scena la comicità, l'ironia e la satira tipica della cultura milanese. Un modo di raccontare che nasce nelle osterie e trova la propria fonte di ispirazione dai suoi più celebri rappresentanti: Jannacci, Gaber, I Gufi, Svampa, Cochi e Renato e altri ancora. Una girandola di avvenimenti e personaggi surreali che prendono vita attraverso i corpi dei due attori e le note di due musicisti che suonano dal vivo. Il tutto accompagnato da pane, salame e vino rosso e con la voglia di cantare a squarciagola.

L'apertura degli stand gastronomici è in programma alle 19.00 e a seguire andrà in scena lo spettacolo di cabaret.

SUBSCRIBE to the Newsletter JOIN NOW

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok