Aprirà giovedì 6 marzo lo Sportello Formativo del Comune di Cassinetta di Lugagnano. Di cosa si tratta? Di fatto è un servizio di aiuto per tutti coloro che manifestino la necessità di essere supportati in un momento particolarmente difficile della loro vita. Si tratta di interventi per lo più formativi che la Dott.ssa Cristina Clementi offrirà alle persone per aiutarle a superare gli ostacoli.

Presso lo sportello di ascolto e formazione, che sarà ospitato nella sede del Comune, si svolgeranno incontri gratuiti e personali (al massimo cinque) con cadenza settimanale. Potranno parteciparvi coloro abbiano inoltrato la loro richiesta al comune.

Per illustrare meglio il servizio e conoscere la Dott.ssa responsabile è stato organizzato un incontro pubblico di presentazione in programma martedì 25 febbraio alle ore 21.00 presso il Centro Polifunzionale Piazza Negri, 3 di Cassinetta di Lugagnano.

Add comment


Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok