cinemaabbiategrasso.jpg

Si ride, si piange, si soffre, ci si domanda, si riflette: nel silenzio della proiezione prima, nello scambio di battute del dibattito poi. Il Cine-Teatro San Luigi di Bareggio ospita una nuovo ciclo di pellicole per la stagione 2010/11 del suo tradizionale Cineforum. Tanti i titoli proposti, tra blockbuster e film d'autore, tutti introdotti dal giornalista e critico cinematografico Emilio Cozzi e seguiti da un dibattito a proiezione conclusa. Per un cinema che non sia solo visione, ma anche esperienza, confronto e condivisione. La pellicola viene proiettata alle ore 21.00 e il biglietto d'ingresso ha il costo di 6 Euro. Dopo la ricca e articolata programmazione dei mesi di novembre e dicembre, si prosegue anche nel 2001. Ecco i film previsti.

FEBBRAIO
4 - A Serious Man di Joel ed Ethan Coen (USA 2009) con Simon Helberg, Michael Stuhlbarg
11 - Il segreto dei suoi occhi di Juan Jose' Campanella (ARGENTINA 2009) con Ricardo Darín, Soledad Villamil. Vincitore Oscar 2010 come Miglior Film Straniero
18 - Gli amori folli di Alain Resnais (F/I 2009) con André Dussollier, Sabine Azéma
25 - Il Nastro Bianco di Michael Haneke (A/D/F/I 2009) con Ulrich Tukur, Susanne Lothar. Palma d'oro Cannes 2009

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok