balconi in fioreFavorire la cultura del verde, valorizzare il senso civico dei cittadini, investire sull'arredo urbano, concepire gli spazi di cui fruisce la collettività come un grande giardino a cielo aperto. Con questi intenti, da diversi anni, nascono i concorsi Balconi e Giardini in Fiore, che sanno dare una rilettura colorata e profumata ai luoghi del nostro vivere.

Anche il borgo agricolo di Albairate istituisce la prima edizione del concorso, proprio per riqualificare l'attuale contesto attraverso l'abbellimento di terrazze, davanzali, balconi e giardini. Possono partecipare tutti i residenti. Le iscrizioni sono disponibili sul sito del Comune www.comune.albairate.mi.it e devono essere corredate di foto dello spazio decorato con i fiori insieme alla fotocopia della carta di identità. Si può scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnare il tutto in busta sigillata all'Ufficio Protocollo. La partecipazione è rigorosamente gratuita

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok