Abbiategrasso, la Mostra Concorso Vetrine sabato 17 ottobre: c'era una volta...

gioielleria ferrari abbiategrassoUna tradizione bella, colorata, fantasiosa e molto sentita dalla cittadinanza, che si tramanda decennio dopo decennio grazie all'impegno profuso da Confcommercio Abbiategrassola MOSTRA CONCORSO DELLE VETRINE, in programma sabato 17 ottobre, a cominciare dalle ore 20.00.

Quest’anno il tema suggerito (non obbligatorio) è: “C’era una volta”, che i negozianti potranno interpretare liberamente seguendo il loro estro e raccontandosi al meglio, valorizzando il ruolo imprescindibile del NEGOZIO DI VICINATO nella vita della nostra comunità.

Come di consueto, una GIURIA TECNICA di giornalisti delle testate locali valuterà le creazioni la sera stessa e, a partire da martedì 20 ottobre, si potrà VOTARE ONLINE attraverso la galleria fotografica pubblicata sulla nostra pagina Facebook.

Le vetrine, suddivise nelle categorie ALIMENTARI e NON ALIMENTARI, rimarranno allestite la settimana successiva in modo che il pubblico le possa ammirare.

Divertitevi scoprendo le creazioni degli esercenti: irriverenti, originali, emotivamente impattanti, eleganti, fiabesche, piene di storie, umanità e, chissà, sorprese... 


(In fotografia: la vetrina della Gioielleria Dodo Ferrari, vincitrice del Primo Premio Assoluto lo scorso anno)

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok